La sicurezza nei pagamenti online riceve la massima attenzione da parte di LightPlus.it, che offre al cliente tre differenti modalità di pagamento: bonifico bancario, circuito PayPal e pagamento in contrassegno.
Bonifico
Al termine dell’ordine riceverete un’email di conferma, nella quale saranno indicate le coordinate per il pagamento (IBAN). Una volta effettuato il bonifico entro 48 ore dall’ordine, dovrà essere vostra premura inviare copia della ricevuta di versamento a mezzo email a info@lightplus.it.
In case of payment by bank transfer, the estimated delivery date shall be recalculated from the date of credit.
In caso di mancato pagamento, l’ordine verrà annullato.
Non saranno evasi ordini con eventuali spese o commissioni a nostro carico.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato utilizzando le seguenti coordinate:
Beneficiario: LUCE PIU’ di CERBAI Alessandro & C. S.A.S.
Banca: BCC VALDARNO FIORENTINO (BANCA DI CASCIA)
Agenzia di Figline Valdarno
Iban: IT 93 I 08457 05463 00000 0014555
PayPal / Carta di Credito / Prepagate
Una volta confermato il CARRELLO verrete indirizzati al server PayPal. Per pagamenti con carta di credito non è necessario possedere un account PayPal. È possibile utilizzare qualsiasi Carta di Credito o Prepagata (circuito Visa, Mastercard, American Express, Carta Aura, Postepay, ecc.).
Grazie a PayPal i tuoi dati sono al sicuro: riceveremo il pagamento in tempo reale, senza bisogno di condividere con noi i dati della tua carta di credito. Inoltre, PayPal monitora le transazioni 24 ore su 24 e utilizza sistemi crittografati per prevenire frodi e qualsiasi situazione spiacevole.
Contrassegno
Costo aggiuntivo: € 7.00 Il contrassegno è previsto per ordini fino a un massimo di € 999,00. L’importo deve essere corrisposto al corriere esclusivamente in contanti (non sono accettati assegni). È importante preparare in anticipo la somma: il corriere non dà resto.
In caso di spedizioni multiple, l’importo dovrà essere corrisposto alla ricezione del primo collo. In caso di pagamento in contrassegno, verrete contattati da un operatore per una conferma dei dati. Non si procederà alla spedizione senza aver prima confermato l’ordine.
Il contrassegno non è applicabile ad alcuni prodotti come ad esempio le personalizzazioni o prodotti inseriti sul sito su richiesta del cliente.